Termini e condizioni d’uso

  -  Termini e condizioni d’uso

Condizioni generali di vendita

Il presente documento contiene le Condizioni generali di vendita che disciplinano gli acquisti online effettuati tramite il sito web siceubiotica.com (“Sito”), in titolarità di S.I.C.E. S.r.l., con sede legale in Roma (Italia), Via Annibale Maria di Francia 39, P.IVA 04341251009 e gestito, ad ogni effetto operativo, da adhoc experience S.r.l., come di seguito identificata.
I prodotti ed i servizi acquistati sul Sito sono venduti direttamente da adhoc experience S.r.l., con sede in Roma, Via Michele di Lando 11, 00162 Roma, P.IVA 08894851008, iscritta al Registro delle Imprese di Roma n°1124825 (il “Venditore”).
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il Servizio Clienti del Venditore a mezzo telefono al numero dall’Italia, , oppure tramite form all’indirizzo https://www.
Il Venditore si riserva di modificare le presenti Condizioni generali di vendita in ogni momento; le eventuali nuove regole saranno efficaci dal momento della loro pubblicazione sul Sito e si applicheranno alle vendite che verranno effettuate a partire dalla loro pubblicazione.
Il Venditore invita a leggere con attenzione le presenti Condizioni generali di vendita prima di procedere ad ogni acquisto tramite il Sito. Definizioni
1.1 Cliente: il Consumatore, come di seguito definito.
1.2 Conferma d’Ordine: avviso inviato al Cliente via posta elettronica, con il quale si fornisce il dettaglio definitivo relativo al contratto di acquisto stipulato tra Venditore e Cliente (di cui le presenti Condizioni generali di vendita sono parte integrante).
1.3 Consumatore: persona fisica, maggiorenne o comunque capace di agire ai sensi di legge, che effettui un ordine sul Sito per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta soggetta alla normativa di cui al D.Lgs. n. 206/2005 e successive modifiche ed integrazioni.
1.4 Fornitore: S.I.C.E. S.r.l., con sede legale in Roma, via Annibale Maria di Francia 39, Partita IVA n. 04341251009, in qualità di titolare del Sito e fornitore dei prodotti oggetto di vendita on line.
1.5 Prezzo: il corrispettivo contrattuale indicato nella Conferma d’Ordine, comprensivo di IVA.
1.6 Prodotto/i: i prodotti presenti nel catalogo elettronico pubblicato sul Sito, così come descritti nelle relative schede prodotto e dettagliatamente indicati nella Conferma d’Ordine.
1.7 Venditore: adhoc experience S.r.l., con sede in Roma, Via Michele di Lando 11, 00162 Roma, P.IVA 08894851008, iscritta al Registro delle Imprese di Roma n° 1124825, società con cui il Cliente conclude il contratto di acquisto e che si occupa di acquistare i Prodotti dal Fornitore e di rivenderli a proprio onere e responsabilità al Cliente.

2. La politica commerciale – Ambito di applicazione
2.1 La mission è di promuovere e vendere i prodotti del Fornitore, con particolare riferimento al Commercio B2C (Business to Consumer) verso i consumatori privati nel territorio italiano. In considerazione della propria politica commerciale, il Venditore si riserva il diritto di non dare seguito a ordini provenienti da soggetti diversi dal Cliente o comunque a ordini che non siano conformi alla propria politica commerciale.
Le presenti Condizioni di vendita regolano esclusivamente l’offerta, l’inoltro e l’accettazione di ordini d’acquisto di prodotti tra i Clienti e il Venditore tramite il Sito (“Condizioni di vendita”).
2.2 Le presenti Condizioni di vendita non regolano invece la fornitura di servizi o la vendita di prodotti da parte di soggetti diversi dal Venditore che siano presenti sul Sito tramite eventuali link, banner o altri collegamenti ipertestuali. Prima di inoltrare ordini di acquisto di prodotti e/o servizi da soggetti diversi dal Venditore, il Cliente è invitato a verificare le loro condizioni di vendita. Il Venditore, infatti, non è responsabile della fornitura di servizi da parte di terzi soggetti diversi dal Venditore o della conclusione di operazioni di commercio elettronico tra gli utenti e soggetti terzi.
2.3 In caso di errore informatico, manuale, tecnico, o di qualsiasi altra natura che possa comportare un cambiamento sostanziale, non previsto dal Venditore, del prezzo di vendita al pubblico, che lo renda esorbitante o chiaramente irrisorio, l’ordine d’acquisto sarà considerato non valido e annullato e l’importo versato dal cliente sarà rimborsato entro 14 gg dal giorno dell’annullamento, previa comunicazione al cliente.
2.4 Il venditore si riserva il diritto di verificare e valutare la correttezza e la buona fede del cliente, in particolar modo in caso di utilizzo di promozioni o coupon sconto. Qualora il comportamento del cliente risultasse non lecito e non corretto, il venditore ne darà tempestiva comunicazione e procederà con l’annullamento dell’ordine d’acquisto.
2.5 Le presenti Condizioni di vendita sono pubblicate sulla home page del Sito e sono visionabili dal Cliente in qualunque momento, prima e nel corso della procedura di effettuazione di un ordine, e devono essere espressamente accettate per poter procedere con l’ordine.

3. Come concludere il contratto con adhoc experience S.r.l.
3.1 Per concludere il contratto di acquisto di uno o più Prodotti sul sito, il Cliente dovrà compilare il modulo d’ordine in formato elettronico, avendo cura di inserire correttamente i propri dati come richiesti nel modulo stesso e trasmetterlo per via telematica al Venditore, seguendo le istruzioni riportate sul Sito.
Il Cliente, in ogni caso, si assume la responsabilità della veridicità e della correttezza dei dati personali inseriti e rilasciati al Venditore in fase di compilazione e invio del modulo d’ordine. Resta inteso che qualsiasi danno/ritardo/disagio riferibile e/o imputabile alla non correttezza e/o non veridicità dei dati personali inseriti al momento della compilazione e invio del modulo d’ordine e/o successivamente modificati non potrà in nessun caso essere addebitato al Venditore.
3.2 Nel modulo d’ordine è contenuto un rinvio alle Condizioni di Vendita e un riepilogo dell’ordine con indicazione del Prodotto ordinato. In particolare, sono esplicitati il prezzo (comprensivo di tutte le tasse e/o imposte applicabili), i mezzi di pagamento utilizzabili e le modalità di consegna dei prodotti ordinati (corredate dai relativi costi). Inoltre, è presente un rimando alle condizioni generali d’uso del Sito.
3.3 Prima di procedere all’acquisto dei prodotti tramite trasmissione del modulo d’ordine, è obbligo del Cliente leggere attentamente le Condizioni generali di vendita e le Condizioni generali d’uso, nonché di stamparne e/o memorizzarne una copia per eventuali futuri utilizzi. In particolare, prima della conclusione della procedura d’acquisto on-line e del pagamento, il Cliente sarà invitato a prendere visione ed accettare le presenti Condizioni di vendita, nonché a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti Condizioni di vendita nel rispetto di quanto previsto dal D.lgs. n. 206/2005 (“Codice del Consumo”).
3.4 Il contratto è concluso quando, a valle della verifica da parte del Cliente dei dati relativi all’ordine, il Venditore riceve per via telematica il corrispondente modulo d’ordine.
3.5 Con la trasmissione del modulo d’ordine, il Cliente accetta incondizionatamente e si impegna a osservare, nei rapporti con il Venditore, le presenti Condizioni di vendita. Se il Cliente non condivide alcuni dei termini qui riportati, è invitato a non inoltrare il modulo d’ordine per l’acquisto dei prodotti sul sito.
3.6 Con la trasmissione del modulo d’ordine il Cliente conferma di conoscere e accettare anche le ulteriori informazioni contenute nel sito, nelle Condizioni generali d’uso e nell’Informativa sul trattamento dei dati personali.
3.7 Il modulo d’ordine sarà archiviato presso la banca dati del Venditore per il periodo di tempo necessario all’evasione degli ordini e comunque nei termini di legge. Il Cliente potrà accedere al modulo d’ordine, consultando la sezione Area Personale > “I miei ordini” oppure, nel caso il cliente non sia registrato al sito, nell’Area Supporto, inserendo il codice dell’ordine e la email utilizzata in fase di compilazione del form di creazione ordine.
3.8 I prezzi dei prodotti potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti.

3.9 Il Cliente ha l’obbligo di accertarsi del prezzo finale di vendita prima di inoltrare il relativo modulo d’ordine.
3.10 Le richieste di acquisto provenienti da Paesi non compresi fra quelli riportati nella sezione “Spedizione e consegna prodotti” non potranno essere accettate dal Venditore. (vedere con Alfredo)
3.11 Concluso il contratto, il Venditore prenderà in carico il corrispondente ordine d’acquisto.
3.12 Il Venditore potrà non dar corso a ordini di acquisto inoltrati dal Cliente qualora non siano fornite sufficienti garanzie di solvibilità o qualora i dati da quest’ultimo forniti risultino incompleti o non corretti. In questi casi, il Venditore provvederà, via posta elettronica, a informare il Cliente della mancata conclusione del contratto, indicando i motivi per i quali non è stato possibile dar seguito all’ordine.
3.13 In generale, tutti gli articoli presenti sul sito sono immediatamente disponibili. Tuttavia, il Venditore non potrà in nessun caso essere ritenuto responsabile per la temporanea indisponibilità di uno o più prodotti. Qualora specifici prodotti presentati sul sito non siano più disponibili o in vendita successivamente all’invio del modulo d’ordine, sarà cura del Venditore comunicare al Cliente, prima della Conferma d’Ordine, la suddetta indisponibilità. Fatto salvo quanto di seguito pattuito (vedi sezione “Diritto di recesso”), l’invio del modulo d’ordine da parte del Cliente, vale come accettazione anche di un’eventuale consegna parziale, limitata ai prodotti disponibili nell’ambito di quelli ordinati, nonché come rinuncia a richiedere a tale titolo risarcimenti e/o indennizzi. Qualora il Cliente avesse già provveduto al pagamento dell’ordine completo, il Venditore provvederà a rimborsare la quota corrispondente ai prodotti non disponibili secondo le modalità di seguito descritte (vedi sezione “Tempi e modalità di rimborso”).
3.14 Una volta concluso il contratto, il Venditore trasmetterà al Cliente, all’indirizzo di posta elettronica, una conferma di richiesta ordine, con il riepilogo delle informazioni contenute nel modulo stesso. Tale documento non è da intendersi come la Conferma Ordine, che verrà inviata successivamente, all’atto dell’effettiva spedizione dei Prodotti.
3.15 Al momento dell’effettiva spedizione dei prodotti presenti nel modulo d’ordine, il Venditore invierà al Cliente, all’indirizzo di posta elettronica e nella lingua indicati, la Conferma Ordine. Tale documento conterrà l’elenco dei prodotti effettivamente acquistati con l’indicazione del prezzo comprensivo di IVA. Esso conterrà, inoltre, tutte le informazioni relative ai dati di spedizione, ai costi e ai previsti tempi di consegna. In aggiunta, verrà indicato il costo totale dell’ordine (con e senza IVA) e le informazioni principali relative al pagamento effettuato.

  1. Annullamento dell’Ordine
    4.1 Fermo restando quanto previsto in materia di recesso, è possibile annullare gli ordini non ancora evasi (contrassegnati con lo stato “in lavorazione oppure in attesa di pagamento”) contattando il Servizio Clientitramite form all’indirizzo https://www. o tramite telefono.
    4.2 Non è possibile annullare un ordine una volta iniziato il processo di spedizione.
    4.3 Nel caso in cui, al momento dell’annullamento di un ordine, il pagamento corrispondente fosse già stato effettuato, sarà necessario contattare il Servizio Clienti per procedere alla procedura di rimborso (secondo quanto descritto nella sezione “Tempi e modalità di rimborso”).5. Garanzie e interventi di assistenza post-vendita
    5.1 I Prodotti offerti sul Sito sono esclusivamente prodotti di prima qualità. I prodotti sono acquistati direttamente dal Venditore presso il Fornitore.
    5.2 Il Venditore non vende prodotti irregolari o di qualità inferiore ai corrispondenti standard offerti sul mercato.
    5.3 Le caratteristiche essenziali dei prodotti sono indicate sul Sito in corrispondenza di ciascuna pagina di dettaglio del Prodotto. Le immagini e i colori dei prodotti offerti in vendita potrebbero tuttavia non essere corrispondenti a quelli reali per effetto del browser Internet e del monitor utilizzato. Resta inteso pertanto che, ferme le indicazioni relative all’etichetta, il Cliente non potrà avanzare alcuna eccezione nei confronti del Venditore e/o del Fornitore, nel caso in cui la confezione del Prodotto consegnato non dovesse coincidere con l’immagine del Prodotto riportata sul Sito quanto a colori/forma/dimensioni. Il Venditore si riserva infatti il diritto di modificare in ogni momento la confezione del Prodotto.
    5.4 Il Venditore pone la massima attenzione all’aderenza di quanto descritto e presentato sul sito rispetto a quanto riportato sull’etichetta presente sulle confezioni dei prodotti. In ogni caso si sottolinea che, ove si riscontrino differenze, faranno sempre fede l’etichetta e le indicazioni d’uso del Prodotto fornite dal Fornitore.
    5.5 Al momento della consegna da parte del corriere del Prodotto acquistato, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l’imballaggio risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche). Al momento della ricezione dei Prodotti il Cliente deve:
    ·         assicurarsi che l’imballo sia integro. In caso contrario NON deve ritirare i Prodotti e lasciarli al corriere. Qualora ciò avvenga, il Cliente è tenuto a dare tempestiva comunicazione al Venditore al fine di procedere al reinvio della merce acquistata in tempi rapidi;
    ·         firmare il documento di ricezione merce presentato dal corriere inserendo sempre la dicitura “ACCETTATO CON RISERVA”. In questo modo sarà più semplice e veloce ottenere eventuali rimborsi per danni attribuibili al trasporto;
    ·         fotografare il pacco – qualora i Prodotti ricevuti risultino danneggiati o incompleti/non esatti – sia all’esterno che all’interno cosicché, in caso di richiesta di rimborso, il Venditore potrà richiedere tale materiale per verificare l’effettivo problema.
    Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato e il rischio della perdita o danneggiamento dei Prodotti si trasferirà a tutti gli effetti in capo al Cliente.
    5.6 In caso di ricezione di prodotti non conformi agli ordini o difettosi, il Cliente ha diritto al ripristino senza spese della conformità del prodotto mediante la sostituzione del prodotto.

5.7 Il Cliente può esercitare tale diritto se il difetto sia attestato al momento della consegna del bene e denuncia il difetto a adhoc experience S.r.l. entro 2 giorni dalla scoperta.

Successivamente, il Cliente dovrà procedere alla richiesta di Reso inviando un’email all’indirizzo info@it o sul sito www…… alla sezione Servizio Clienti. Adhoc experience S.r.l. in caso di prodotto difettoso o non conforme, provvederà, a proprie spese, ad organizzare il ritiro del prodotto, compatibilmente con la disponibilità del Cliente.

5.8 La garanzia di conformità sui prodotti si applicherà correttamente qualora siano interamente rispettate anche le seguenti condizioni: a.) la richiesta di apertura di procedura di intervento in garanzia contiene le informazioni relative a codice di ordine e motivazione del reso; b.) i prodotti resi sono inviati al Venditore in un’unica spedizione. Il Venditore, infatti, si riserva il diritto di non accettare prodotti di uno stesso ordine, resi e spediti in momenti diversi. Il Venditore si riserva il diritto di chiedere all’utente di allegare alla richiesta di usufruire della Garanzia legale di conformità, la Conferma Ordine e/o il DDT ovvero altro documento che provi la data di effettuazione dell’acquisto e la data di consegna.
5.9 Il Venditore non è responsabile o obbligato a risarcire danni indiretti, immateriali o collaterali, inclusi (senza limitazioni): la perdita di profitto, la perdita di guadagno, limitazioni alla produzione, costi amministrativi o personali, perdita di clientela o azioni legali di terzi. La garanzia in esame è valida solo per i prodotti acquistati da un Cliente residente all’interno del territorio italiano.
5.10 La Garanzia di conformità dei prodotti è riservata ai Clienti del sito. Trova applicazione solo agli utenti che hanno effettuato l’acquisto sul Sito per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta.

5.11 Sono esclusi dal campo di applicazione della Garanzia di conformità dei prodotti eventuali guasti o malfunzionamenti determinati da fatti accidentali o da responsabilità dell’utente ovvero da un uso del prodotto non conforme alla sua destinazione d’uso e/o a quanto previsto nelle istruzioni d’uso del prodotto e nei casi in cui conservi i prodotti in luoghi non idonei o esposti a intemperie, sporco o agenti contaminanti.

6. Pagamenti
6.1 Il Venditore accetterà solo pagamenti con valuta Euro.
6.2 Per il pagamento del prezzo dei prodotti e delle relative spese di spedizione e consegna il Cliente potrà utilizzare una delle modalità indicate nel modulo d’ordine.
6.3 In caso di pagamento mediante carta di credito, tutta la procedura di pagamento sarà gestita, in assoluta sicurezza, dai relativi Gateway (Nexi Payments Spa e PayPal Inc.). Di conseguenza, il Venditore non sarà mai in possesso di alcuna informazione sensibile (per esempio, il numero completo della carta di credito/debito, o il codice di sicurezza).
6.4 In alternativa è possibile effettuare il pagamento tramite bonifico bancario a favore di:
·         adhoc experience Srl
·         Banca
·         Via
·         IBAN
·         BIC/SWIFT
·         La causale dovrà obbligatoriamente contenere il codice d’ordine comunicato dal Sito nella email di Conferma Ordine.
Il bonifico dovrà essere effettuato entro 5 giorni dall’invio del modulo d’ordine. Trascorso tale periodo il Venditore non è in grado di garantire la disponibilità della merce ordinata.

7. Spedizione e consegna Prodotti
7.1 Il Venditore spedisce i propri prodotti in Italia tramite il vettore primari corrieri espressi. La consegna avviene, attraverso spedizione espressa, in 1-3 giorni lavorativi (ovvero dal lunedì al venerdì) a partire dalla ricezione del modulo d’ordine. In ogni caso il Venditore si riserva la possibilità di consegnare i prodotti ordinati entro il termine massimo di 15 giorni dalla email di Conferma Ordine.
7.2 Il Venditore si impegna a fare tutto il necessario per rispettare i tempi di consegna sopra indicati, ma non potrà in nessun caso essere ritenuto responsabile di danni o disagi causati da eventuali ritardi..
7.3 Il costo per ogni spedizione, associata a un ordine, varierà in base ai seguenti parametri: al luogo di destinazione e al peso totale dei Prodotti acquistati con il singolo ordine, e sarà in ogni caso esplicitato sia nel corso della procedura di trasmissione dell’ordine sia nella Conferma Ordine.
7.4 Tutti i costi sopracitati sono da intendersi comprensivi di IVA, nella misura di legge applicabile.
7.5 Al Cliente è richiesto di controllare sempre il numero e l’integrità dei colli. In caso di anomalie o danneggiamenti, la contestazione deve essere fatta immediatamente al corriere, rifiutando la consegna e segnalando tempestivamente al Servizio Clienti l’accaduto. Le spese di sostituzione e riconsegna saranno interamente a carico del Venditore.
7.6 La Consegna tramite spedizione espressa si intende al piano strada e sarà effettuata, salvo diversa indicazione, dal lunedì al venerdì nel normale orario di ufficio (dalle ore 9:00 alle ore 18:00), escluse le festività nazionali.

8. Diritto di recesso
8.1. Conformemente alle disposizioni legali in vigore, il Cliente ha diritto di recedere dall’acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 2 giorni decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti.

8.2 Il Cliente che intende esercitare il diritto di recesso dovrà comunicarlo a adhoc experience S.r.l. tramite dichiarazione esplicita, che potrà essere trasmessa a mezzo posta elettronica all’indirizzo ……it o a mezzo raccomandata a/r all’indirizzo fornito di seguito: adhoc experience S.R.L., Via Michele di Lando 11 – 00162 Roma.

8.3 In caso di esercizio del diritto di recesso, il Cliente è tenuto a restituire i beni entro 15 giorni dal giorno in cui ha comunicato a adhoc experience S.r.l. la propria volontà di recedere dal contratto ai sensi dell’art. 57 del D.Lgs. 206/2005.

8.4 La merce dovrà essere rispedita a S.I.C.E. S.R.L., Via Annibale Maria di Francia n. 39, 00138 Roma.

8.5 I costi diretti della restituzione dei prodotti sono a carico del Cliente. La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti senza alcuna alterazione della confezione stessa, dell’etichetta e/o del sigillo di garanzia.

8.6 Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, adhoc experience S.r.l. provvederà a rimborsare l’importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 14 giorni, esclusi gli eventuali costi di spedizione.

Come previsto dall’art. 56 comma 3 del D.Lgs. 206/2005, modificato dal D.Lgs. 21/2014, adhoc experience S.r.l. può sospendere il rimborso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte del Cliente di aver rispedito i beni a S.I.C.E. S.r.l..
8.7 Il Diritto di Recesso si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate anche le seguenti condizioni:
1.       L’email contenente la richiesta di avvalersi del diritto di recesso contiene il codice di ordine;
2.       i prodotti relativi all’ordine per il quale viene esercitato il diritto di recesso sono inviati al Fornitore in una sola spedizione. Il Venditore, infatti, si riserva il diritto di non accettare prodotti di uno stesso ordine, resi e spediti in momenti diversi.

9. Resi
9.1 La procedura di reso viene aperta solo a seguito di una richiesta da parte del Cliente di esercitare il diritto di recesso. In ogni caso, a valle della richiesta da parte del Cliente, il Venditore verificherà l’effettiva sussistenza delle condizioni necessarie per l’apertura di una procedura di reso.
9.2 A seguito dell’apertura di una procedura di reso, il Venditore invierà al Cliente una email contenente la descrizione delle modalità di restituzione del prodotto.
9.3 Le spese di spedizione sono a carico del cliente. Il Venditore mette a disposizione la possibilità di ritirare il prodotto tramite un corriere espresso, direttamente all’indirizzo indicato dal cliente, con un costo pari a € 7.00 per l’Italia, e pari a € San Marino. Il costo verrà dedotto dall’importo totale del rimborso. Il Cliente dovrà rendersi disponibile a far passare il corriere in un giorno feriale, presso l’indirizzo da lui indicato.
9.4 Il pacco reso dovrà obbligatoriamente contenere una copia della Conferma Ordine spedita all’indirizzo e-mail segnalato dal Cliente o della lettera di vettura presente sul pacco al momento della ricezione. Non verranno ritirati in nessun caso pacchi in contrassegno né in porto assegnato.

 

  1. Responsabilità

Adhoc experience S.r.l. non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore o caso fortuito, anche ove dipendenti da malfunzionamenti e disservizi della rete internet, nel caso in cui non riesca a dare esecuzione all’ordine nei tempi previsti dal contratto.

 

  1. Privacy
    11.1 Le informazioni sulla privacy sono contenute nell’Informativa sul trattamento dei dati personali che è parte integrante delle presenti Condizioni di Vendita.
    11.2 Per ogni altra informazione sulla politica di gestione della privacy, è possibile inviare una specifica richiestatramite form all’indirizzo https://www..12. Legge applicabile e soluzione delle controversie
    Le presenti Condizioni di Vendita sono regolate dalla legge italiana ed in particolare dal Codice del Consumo, con specifico riferimento alla normativa in materia di contratti a distanza e dal Decreto Legislativo 9 aprile 2003 n. 70 su taluni aspetti concernenti il commercio elettronico. Ogni controversia che non trova soluzione amichevole sarà sottoposta alla competenza esclusiva del Tribunale di Roma.
  2. Modifiche e aggiornamento
    13.1 Le presenti Condizioni di vendita sono modificate di volta in volta anche in considerazione di eventuali mutamenti normativi. Le nuove Condizioni generali di vendita saranno efficaci dalla data di pubblicazione delle stesse sul sito. Per qualsiasi controversia dovesse sorgere in relazione alle presenti Condizioni di vendita ed alle forniture ed agli ordini, viene riconosciuta e accettata dal Cliente la competenza esclusiva del Tribunale di Roma.
    Le seguenti condizioni sono indirizzate a tutti gli utenti che accedano, utilizzino e/o che si registrino sul sito siceubiotica.it, in titolarità di S.I.C.E. S.r.l., con sede legale in Roma (Italia), Via Annibale Maria di Francia 39, P.IVA 04341251009 e gestito, ad ogni effetto operativo, da adhoc experience S.r.l., come di seguito identificata.
    L’accesso e l’uso del sito web così come l’acquisto dei prodotti presuppongono la lettura, la conoscenza e l’accettazione di queste Condizioni generali d’uso.
    I prodotti acquistati sul sito sono venduti direttamente da adhoc experience S.r.l. (“adhoc”), con sede legale in Italia, Roma, Via Michele di Lando 11, Iscr. Reg. Imp.1124825, C.F. e P.IVA n. 08894851008, Cap. Soc. Euro 5.000,00 interamente versato.

 

  1. B) Condizioni generali d’uso
    Il presente documento contiene le condizioni generali di uso del sito siceubiotica.it, di proprietà di S.I.C.E. S.r.l. e gestito da adhoc experience S.r.l.
    adhoc experience S.r.l., con l’accordo di S.I.C.E. S.r.l., potrà modificare o semplicemente aggiornare, in tutto o in parte, queste Condizioni generali d’uso. Le modifiche e gli aggiornamenti delle Condizioni generali d’uso saranno notificati agli utenti nella home page del sito non appena adottati e saranno vincolanti non appena pubblicati sul sito web in questa stessa sezione..
    I.C.E. S.r.l. e adhoc experience S.r.l. declinano ogni responsabilità per eventuali danni derivanti dall’inaccessibilità ai servizi presenti sul sito o causati da virus, file danneggiati, errori, omissioni, interruzioni del servizio, cancellazioni dei contenuti, problemi connessi alla rete, ai provider o a collegamenti telefonici e/o telematici, ad accessi non autorizzati, ad alterazioni di dati, al mancato e/o difettoso funzionamento delle apparecchiature elettroniche dell’utente stesso.
    L’utente è responsabile della custodia e del corretto utilizzo delle proprie informazioni personali, ivi comprese le credenziali che consentono di accedere ai servizi riservati, nonché di ogni conseguenza dannosa o pregiudizio che dovesse derivare a carico di S.I.C.E. S.r.l. e/o adhoc experience S.r.l. ovvero di terzi a seguito del non corretto utilizzo, dello smarrimento, sottrazione di tali informazioni.Privacy
    Ti preghiamo di leggere attentamente la sezione Privacy che si applica anche nel caso in cui l’utente acceda al sito e utilizzi i relativi servizi, ma non acquisti alcun prodotto. La sezione Privacy ti aiuta a comprendere come S.I.C.E. S.r.l. e/o adhoc experience S.r.l. raccoglie e utilizza i tuoi dati personali e per quali finalità.Accesso al Sito
    Il Cliente ha diritto di accedere al sito per la consultazione e l’effettuazione degli acquisti.

Non è consentito alcun altro utilizzo, in particolare commerciale, del sito o del suo contenuto. L’integrità degli elementi di questo sito, che siano sonori o visivi, e la relativa tecnologia utilizzata rimangono di proprietà di S.I.C.E. S.r.l. e sono protetti dal diritto di proprietà intellettuale.

I prodotti e i marchi sono di esclusiva titolarità della S.I.C.E. S.r.l.

Link ad altri siti web
Il sito contiene collegamenti ipertestuali (i “links”) ad altri siti web che non hanno nessun collegamento con S.I.C.E. S.r.l.
Gli eventuali siti terzi richiamati attraverso links presenti sul sito sono disciplinati da condizioni generali d’uso e da una policy sulla privacy separate rispetto al presente documento e che esulano dalle stesse.
adhoc experience S.r.l. non controlla né compie operazioni di monitoraggio di tali siti web e dei loro contenuti. Né adhoc experience S.r.l. né S.I.C.E. S.r.l. potranno essere ritenute responsabili dei contenuti di questi siti e delle regole da questi adottate anche con riguardo alla tua privacy e al trattamento dei tuoi dati personali durante le tue operazioni di navigazione.
Queste Condizioni generali d’uso e l’area Privacy non si applicano ai siti web gestiti da altri soggetti differenti da S.I.C.E. S.r.l. e/o adhoc experience S.r.l.
Il sito fornisce links ad altri siti web unicamente per facilitare i propri utenti nella ricerca e nella navigazione e per agevolare il collegamento ipertestuale su Internet verso altri siti web.
L’attivazione dei links non comporta nessuna raccomandazione o segnalazione di adhoc experience S.r.l. o di S.I.C.E. S.r.l. per l’accesso e la navigazione in questi siti web, né alcuna garanzia circa i loro contenuti, i servizi o beni da questi forniti e venduti agli utenti Internet.

Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale.

Politica commerciale
adhoc experience S.r.l. è la società che si occupa di gestire il sito web siceubiotica.it  per conto di S.I.C.E. S.r.l., proprietaria del dominio, di promuovere l’immagine dei prodotti sui canali virtuali, nonché di relazionarsi con i consumatori. Adhoc experience S.r.l. si riserva il diritto di non dare seguito a ordini provenienti da soggetti diversi dal “consumatore” o comunque a ordini che non siano conformi alla propria politica commerciale.

Legge applicabile e Foro competente per la soluzione delle controversie
Queste Condizioni generali d’uso sono regolate dalla legge italiana. Per ogni controversia che dovesse nascere in ordine all’interpretazione e all’esecuzione delle condizioni generali di uso, si riconosce espressamente e il Cliente accetta, la competenza esclusiva del Tribunale di Roma.