Sinergie Sice Eubiotica

Sinergie

Le Sinergie sono Lozioni bilanciate ed equilibrate, composte da alte concentrazioni di fitoestratti naturali. La loro speciale Formulazione Eubiotica SICE garantisce la massima efficacia nell’azione specifica caratteristica di ogni Sinergia, preservando l’equilibrio minerale ed il pH della pelle. Inoltre, svolgono l’azione fondamentale di veicolare e potenziare l’efficacia dei Cosmetici Eubiotici SICE applicati successivamente.

Sinergia Lenitiva

Formato: 125ml

Per le pelli sottili, sensibili, tendenti ai rossori, principalmente di origine emotiva.
Lenisce, calma, idrata e rinforza la pelle calda, arrossata e sensibile. Ideale per rinfrescare la pelle dopo l’esposizione al sole.

Sinergia Idratante

Formato: 125ml

Per le pelli disidratate e intossinate.
Rigenera e conferisce turgore, compattezza e luminosità alla pelle disidratata in profondità e in superficie, o segnata da rughe

Sinergia Drenante

Formato: 125ml

Per pelli gonfie e con tendenza ai rossori cronici (couperose).
Favorisce l’attività del microcircolo, con effetti drenanti, calmanti e protettivi sulla pelle sensibile e con tendenza alla couperose.

Sinergia Equilibrante

Formato: 125ml

Per pelli tendenti a ispessimento e seborrea, con punti neri.
Normalizza la pelle con eccessive secrezioni sebacee e impurità, calmando e lenendo le infiammazioni. Affina i pori e idrata la pelle eccessivamente secca.

Sinergia Stimolante

Formato: 125ml

Per pelli scialbe, opache, con tendenza alle rughe.
Trasmette un impulso rigenerante che tonifica, normalizza il turgore cutaneo e rafforza il tessuto connettivo proteggendolo dall’invecchiamento

Chiedi maggiori informazioni sui nostri prodotti

    Prendiamo sul serio la tua privacy. Le informazioni fornite saranno gestite secondo il Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR) (UE) 2016/679. Iscrivendoti alla nostra newsletter accetti di ricevere e-mail transazionali e promozionali da noi. Puoi cancellare o modificare le tue preferenze e-mail promozionali in qualsiasi momento tramite il link "Annulla iscrizione" nella tua email.

    Selezionando questa casella dichiari di aver preso visione dell'informativa privacy ed acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali per le finalità ivi indicate*.