Bodyreset® Trattamento Eubiotico Potenziato Rassodante

Cause della perdita di elasticità

Squilibri Ormonali causa perdita elasticità SICE Eubiotica
Conseguenze del dimagrimento causa perdita elasticità SICE Eubiotica
Conseguenze della gravidanza causa perdita elasticità SICE Eubiotica
Invecchiamento cutaneo causa perdita elasticità SICE Eubiotica

La riduzione degli estrogeni, che si verifica con il sopraggiungere del climaterio o durante la menopausa, accelera l’invecchiamento cutaneo e comporta una perdita di elasticità nei tessuti.

Tuttavia, questa problematica si può manifestare anche in una cute più giovane come conseguenza di una gravidanza o di un eccessivo dimagrimento.

In ogni caso, sia gli squilibri ormonali, sia la perdita di peso, possono comportare un rilassamento della pelle, soprattutto dove è più sensibile: doppio mento, seno, braccia, addome, interno coscia, ginocchio o piccolo gluteo. In queste zone il tessuto cutaneo appare svuotato, molle, privo di tono e spessore, evidenziando maggiormente un altro inestetismo particolarmente sgradito: le smagliature.

Bodyreset® Trattamento Eubiotico Potenziato Rassodante

Formato: 5 Monodosi da 10 ml

Il Bodyreset® Trattamento Eubiotico Potenziato Rassodante è destinato alla pelle che, a seguito di dimagrimento, gravidanza o climaterio, ha perso elasticità e ha bisogno di tonificarsi sostenendo le zone più delicate e sottili. Agisce sul tessuto del connettivo e produce un’azione stimolante sulle fibre muscolari favorendone il recupero del tono. Grazie alla sua Formulazione Eubiotica SICE, il Bodyreset® ridona il suo naturale turgore alla pelle, di cui promuove anche il rinnovamento cellulare. Particolarmente indicato per le zone rilassate (doppio mento, seno, braccia, addome, interno coscia, piccolo gluteo…)

Chiedi maggiori informazioni sui nostri prodotti

    Prendiamo sul serio la tua privacy. Le informazioni fornite saranno gestite secondo il Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR) (UE) 2016/679. Iscrivendoti alla nostra newsletter accetti di ricevere e-mail transazionali e promozionali da noi. Puoi cancellare o modificare le tue preferenze e-mail promozionali in qualsiasi momento tramite il link "Annulla iscrizione" nella tua email.

    Selezionando questa casella dichiari di aver preso visione dell'informativa privacy ed acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali per le finalità ivi indicate*.

    Updating…
    • Nessun prodotto nel carrello.