L'Estetica e Cosmesi Eubiotica SICE

Tricoeubiotica

Occuparsi del benessere della pelle significa considerare il corpo nella sua totalità, in ogni suo aspetto, estendendo il Metodo Eubiotico SICE anche a zone sensibili e delicate come quelle della testa. Nasce così la Tricoeubiotica SICE che si prende cura della salute del cuoio capelluto e della bellezza dei capelli. Per perseguire al meglio questo obiettivo, l’intera Linea Tricologica SICE è priva di Laurilsolfati e Laurethsolfati e, oltre alla funzione specifica di ogni singolo prodotto, svolge una fondamentale azione detossinante, mettendo a disposizione della pelle dei fattori biologici di cui potrebbe essere carente.

SHAMPOO BILANCIATO - Svolge un’azione vitaminica e nutriente e ha proprietà stimolanti, aromatiche e piacevolmente rinfrescanti.

SHAMPOO EQUILIBRANTE Cute Grassa - Esercita un’intensa funzione normalizzante sulla seborrea, sciogliendo e fluidificando le secrezioni. Manifesta la sua azione senza irritare le ghiandole sebacee. 

BALSAMO RINFRESCANTERinfresca sensibilmente il cuoio capelluto e produce effetti lenitivi e depuranti, in particolare sulle cuti irritate e i capelli aridi.

BALSAMO DETERGENTE - Particolarmente indicato per i lavaggi frequenti, anche a seguito di attività sportiva costante. Lava e decongestiona la cute, ammorbidendo naturalmente i capelli. 

OLIO DETERGENTE TRICOLOGICO - Formulato per le cuti bisognose di una pulizia più efficace e profonda, ma sempre delicata, a causa di seborrea, forfora e grana irregolare. Penetra agevolmente nei follicoli e purifica la cute.

MASCHERA CHERATINICA - Intensamente emolliente, idratante e nutriente, stimola e favorisce la ristrutturazione dello stelo. La sua azione protettiva è raccomandata per i capelli sottili, atoni o sfibrati.

likebox