L'Estetica e Cosmesi Eubiotica SICE

Sinerplus

I Sinerplus sono dei concentrati di principi attivi purissimi, dei complessi sinergici che permettono la preparazione istantanea dei vari Trattamenti Eubiotici Potenziati. La loro Formulazione Eubiotica SICE, ricca di selezionati e preziosi Fitoestratti, garantisce un risultato immediato e duraturo nel tempo. 

Tutti i Sinerplus esercitano un’azione tonificante, ma ognuno di loro possiede proprietà specifiche in grado di risolvere le diverse tipologie di inestetismi da trattare e di svolgere una funzione, a seconda dei casi, equilibrante, lenitiva, idratante, drenante e stimolante.


SINERPLUS TRATTAMENTO EUBIOTICO POTENZIATO EQUILIBRANTE

Permette il riequilibrio della qualità della secrezione sebacea e delle sue complicazioni. Particolarmente indicato per la pelle che, a causa di squilibri ormonali, è soggetta a impurità, che si accentuano nella stagione primaverile.


SINERPLUS TRATTAMENTO EUBIOTICO POTENZIATO LENITIVO

Agisce sulle manifestazioni di rossore caldo, irritazione e calore sul viso, dettati anche da emotività, uniformando e donando sollievo alla pelle più fragile e sensibile.


SINERPLUS TRATTAMENTO EUBIOTICO POTENZIATO IDRATANTE

Stimola la reidratazione profonda della cute arida, soprattutto nel periodo del climaterio e della menopausa. Favorisce la sintesi del collagene e normalizza il tono e il turgore della pelle, soprattutto di quella più delicata e sensibile.


SINERPLUS TRATTAMENTO EUBIOTICO POTENZIATO DRENANTE

Risolve le manifestazioni di ristagno e gonfiore, i rossori freddi, l’edema e la couperose lineare. Migliora sensibilmente la microcircolazione periferica favorendo il riassorbimento dei liquidi in eccesso.


SINERPLUS TRATTAMENTO EUBIOTICO POTENZIATO STIMOLANTE

Contrasta le manifestazioni dell’atrofia, dell’avvizzimento, del colorito opaco della pelle e dell’intossinazione da farmaco, da stress, da fumo, da cattiva alimentazione, da fattori ambientali. Offre un valido supporto nel contrastare i radicali liberi.


likebox