L'Estetica e Cosmesi Eubiotica SICE

Malìa Corpo

MALÌA® CREMA ANTIAGING CORPO è stata concepita per le pelli che, in particolare nel periodo del climaterio e della menopausa, per ragioni ormonali, vivono uno stato di chiara difficoltà, mostrandosi più vulnerabili nei confronti dei processi ossidativi della pelle.

Grazie alla sua Formulazione Eubiotica SICE, MALÌA® CREMA ANTIAGING CORPO funziona come un potente integratore cha va a compensare questo stato di carenza, contrastando e riparando danni provocati dai radicali liberi e regalando un’autentica carica di energia vitale di cui beneficiano sia i tessuti cutanei, sia quelli muscolari.

La sua capacità di apportare una notevole idratazione alla pelle, favorendo e aumentando la produzione di collagene ed elastina, restituisce elasticità ai tessuti con sorprendenti risultati tonificanti e rassodanti.

Inoltre, protegge e rinforza la fragilità capillare, migliorando l’attività del microcircolo con conseguente riduzione ed eliminazione degli edemi. La sua composizione intensamente vitaminica partecipa in modo determinante all’eliminazione delle tossine e ai processi depurativi della pelle, e contribuisce a svolgere un’azione sia lenitiva sulle piccole irritazioni, sia levigante uniformandone le irregolarità.

Con MALÌA® CREMA ANTIAGING CORPO si realizza un vero e proprio trattamento intensivo che risveglia e rivitalizza le cellule cutanee. La pelle del corpo, recuperando quelle funzioni che

soprattutto per questioni ormonali non era più in grado di svolgere, vive una nuova giovinezza nel segno di una naturale e rigenerata bellezza.

VINCI LA SFIDA CONTRO IL TEMPO CON MALÌA® CREMA ANTIAGING CORPO

likebox