L'Estetica e Cosmesi Eubiotica SICE

Detergenti Viso

Detergere il viso è un gesto di bellezza che compiamo verso noi stessi, il primo passo per prenderci cura della pelle in modo efficace. Detergerla, senza aggredirla ed impoverirla, con i Cosmetici Eubiotici SICE che rispettano le caratteristiche e l'equilibrio naturale dell'epidermide, è la premessa fondamentale per una pelle pulita, sana, nutrita e luminosa.

Compongono la Linea due Creme Detergenti prive di tensioattivi,  una Equilibrante e una Lenitiva, che a seconda dei casi, riequilibrano le eccessive secrezioni sebacee e la grana ispessita, affinando e restringendo i pori dilatati, e svolgono un’azione protettiva e ammorbidente sulle pelli secche e delicate o disarrossante, lenitiva e rinforzante sulle epidermidi sottili, sensibili e con couperose.

Per una pulizia profonda, efficace ma delicata, il Laboratorio SICE hanno creato L’Olio Idrofilo Detergente che ha la capacità di rendere solubile il sebo stagnante, risolvendo i problemi di seborrea, punti neri e grana irregolare.

Per non irritare la zona del contorno occhi durante l’operazione di pulizia, è stato creato lo Struccatore Bilanciato Occhi, con spiccate proprietà tonificanti, lenitive, emollienti e rinfrescanti.

La Detersione Eubiotica SICE, equilibrata e delicata, garantisce una maggiore efficacia dei Cosmetici Eubiotici SICE applicati successivamente.

likebox