L'Estetica e Cosmesi Eubiotica SICE

Cremplus Mani e Piedi

La pelle, col tempo, tende a perdere la compattezza; le cellule si indeboliscono sotto l’aumento dell’azione dei radicali liberi, responsabili del rilassamento, secchezza, disidratazione profondainvecchiamento cutaneo. Le mani e i piedi rappresentano zone estremamente delicate del nostro corpo, perché sottoposte ad uno stress fisico notevole dovuto alle normali attività quotidiane (lavoro) o all’aggressione degli agenti esterni (freddo, sole, smog). Meritano quindi dei Trattamenti Eubiotici SICE specifici che si occupino del loro benessere.

Le Cremplus Mani e Piedi SICE sono Emulsioni Lamellari che completano la cura Eubiotica di tutto il corpo. In entrambe le loro Formulazioni Eubiotiche SICE è presente, insieme ad altri preziosi principi attivi, l’estratto di Melograno che, ricchissimo di polifenoli, garantisce un’intensa azione antiossidante.

La Cremplus Mani è un trattamento che attiva i processi rigenerativi della pelle, rendendola morbida, elastica, rassodata e idratata. E’ l’ideale per la pelle sciupata e screpolata delle mani e dei gomiti. La Cremplus Piedi, oltre al benessere quotidiano di una parte così sensibile, normalizza l’eccessiva sudorazione grazie alle sue proprietà dermopurificanti e antibattericheammorbidisce e nutre la pelle secca e disidratata e rinforza il microcircolo.

likebox