L'Estetica e Cosmesi Eubiotica SICE

Creme Viso

Per conservare o recuperare un quotidiano e naturale benessere, la Cosmesi Eubiotica SICE stimola le funzioni intrinseche della pelle e la sua capacità di ritrovare autonomamente il suo equilibrio. Le Creme Eubiotiche SICE, rispettando anche il corso delle stagioni, esercitano le loro azioni accordandosi ai bisogni dell’epidermide e trattano i diversi inestetismi che, così come periodicamente si susseguono i cicli della natura, di volta in  volta si mostrano in modo più evidente, ristabilendo una situazione di normalità. 

Le Creme Viso SICE sono in Emulsione Lamellare vegetale e rappresentano un'avanguardia nella Cosmesi più avanzata. Garantiscono una maggiore assimilazione dei principi attivi e consentono di accrescere notevolmente l'idratazione degli strati cutanei, migliorando sensibilmente la funzionalità del Cosmetico stesso.

Per sostenere le necessità della pelle e ristabilire l’equilibrio cutaneo, la SICE ha formulato 5  diverse CREME VISO:

CREMA LENITIVA - Calma, rinforza e protegge le zone che tendono ad arrossarsi e seccarsi, apportando il giusto grado di idratazione.

CREMA EQUILIBRANTE - Svolge un’azione equilibrante e normalizzante sulla pelle che tende agli ispessimenti, con eccessive secrezioni sebacee, impurità, pori dilatati e disidratazione.

CREMA IDRATANTE - Grazie alla sua natura intensamente idratante protegge la pelle disidratata e intossinata dall’invecchiamento precoce, contribuendo al mantenimento del tono e dell’elasticità.

CREMA EUDERMICA - Rigenera, rassoda, nutre, tonifica e idrata. Restituisce elasticità alla pelle non più giovane e a quella maltrattata da inquinamento e fumo.

CREMA DRENANTE - Indicata per la pelle che tende al rossore, alla couperose e al gonfiore. Favorisce il drenaggio e il riassorbimento dei fluidi, nutrendo e proteggendo l’epidermide.

likebox