L'Estetica e Cosmesi Eubiotica SICE

Crema Smacchiante Uniformante

Le macchie della pelle rappresentano uno degli inestetismi più diffusi e mal sopportati dalle persone che ne sono afflitte. 

Molto frequenti sono le macchie solari derivanti da un’errata esposizione al sole, mentre tra le donne più giovani molto comune è la comparsa del cloasma gravidico, un fenomeno cutaneo che può insorgere sin dal quarto mese di gestazione e che si localizza principalmente sul volto. Con il trascorrere del tempo, invece, soprattutto a partire dai 45/50 anni,  quando la pelle comincia a presentare un più lento turnover cellulare, possono fare la loro comparsa fenomeni di iperpigmentazione cutanea come le macchie senili, molto comuni anche tra gli uomini.

Le macchie preferiscono manifestarsi prevalentemente nelle zone più esposte ai raggi solari, quindi il dorso delle mani, il viso, il collo, il décolleté, fino ad estendersi anche in altre zone del corpo. 

La Crema Smacchiante Uniformante SICE agisce a livello biologico, per mezzo di ricercati principi attivi naturali, ed è frutto di studi aggiornati nell’ambito di una materia complessa come la pigmentazione cutanea. La sua Formulazione Eubiotica SICE elimina le macchie bloccando selettivamente la tirosinasi, enzima che produce e regola la melanina, e svolge un’azione preventiva e protettiva contro la comparsa di fenomeni di pigmentazione accentuata.

Poiché l’evidenziarsi di questo inestetismo, qualunque sia la sua natura, si accentua maggiormante nei mesi estivi piuttosto che in quelli invernali, a dimostrazione del fatto che l’esposizione solare è una delle concause principali responsabili della comparsa di tale fenomeno, si consiglia l’utilizzo dei Solari della Linea Elios di SICE  che garantiscono un’adeguata, preziosa ed Eubiotica protezione della pelle.

likebox