L'Estetica e Cosmesi Eubiotica SICE

Cosmesi Eubiotica SICE

"I cosmetici dovrebbero contenere le stesse sostanze che servono a nutrire l’organismo"

Dottor Enzo Odoardi, 1991


Questo concetto, espresso già nel 1982 dal Dott. Enzo Odoardi (Biologo, Cosmetologo e Padre dell'Estetica e della Cosmesi Eubiotica), è la grande intuizione e il principio fondamentale su cui nel 1993 è stata fondata la Società Italiana Cosmesi Eubiotica-SICE srl che, grazie alle esclusive formulazioni del suo Laboratorio, ha creato il Cosmetico Eubiotico SICE, un autentico Bioalimento che viene accolto, riconosciuto e assimilato dalla pelle, perché capace di offrirle tutto ciò di cui necessita per mantenersi in salute e conservare la propria bellezza nel tempo.                                                                                                                                                            

È grazie alla Formulazione Eubiotica SICE che i pregiati e selezionati principi attivi che la Natura offre raggiungono la loro eccellenza e riescono ad esprimere al meglio le loro benefiche proprietà. Come gli ingredienti di una ricetta esclusiva, anche le materie prime opportunamente scelte e utilizzate dal Laboratorio SICE, realizzano compiutamente le loro naturali caratteristiche perché inserite nel contesto Eubiotico SICE, capace di creare il terreno fertile, l’habitat naturale in cui comporle in modo sapiente e assolutamente riconoscibile dalla pelle.

La Cosmesi Eubiotica SICE® favorisce l'attività e la vitalità enzimatica, è priva di coloranti e profumazioni contenenti allergeni ed esclude dalla propria formulazione oli minerali, parabeni e siliconi. Solo in questo modo potrà risvegliare nella pelle le sue intrinseche capacità di autorigenerazione e sostenerla nell’espletamento delle sue funzioni, assicurandole il nutrimento necessario al raggiungimento di un naturale e armonico benessere.                                                

likebox